Calciomercato, clamoroso: Giuseppe Rossi alla Fiorentina

L'attaccante è prossimo a firmare un contratto da 1,5 milioni di euro a stagione con i viola. Tornerà in campo a marzo, dopo diversi mesi di stop.

di Simona Vitale 3 Gennaio 2013 23:24

Gianluca Di Marzio, esperto di Sky Sport, ha svelato una clamorosa indiscrezione su quella che è la campagna acquisti della Fiorentina. Sembra infatti che Giuseppe Rossi, attaccante italiano del Villareal, attualmente fermo per le conseguenze della rottura del crociato del ginocchio, sia ormai prossimo a sbarcare nel campionato italiano per giocare con la maglia viola.

Rossi potrebbe essere già affacciarsi in Italia questo fine settimana, quando sembra sia probabile che assisterà alla partita tra Fiorentina e Toscana dalla tribuna e potrà definire con la società i dettagli del suo passaggio a Firenze. L’attaccante di origini italo-americane, già cercato anche dall’Inter, dovrebbe tornare finalmente in campo il prossimo mese di marzo. Rossi lascia dunque la Spagna in cambio, al Villareal, di 11 milioni di euro, più 5 di bonus che dipenderanno dai risultati che saranno raggiunti dai viola. Al giocatore, invece, andranno 1,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus.

Commenti