Bojan: futuro lontano da Roma?

L'attaccante spagnolo potrebbe avere un futuro lontano dalla capitale in quanto non ha convinto in questa stagione.

di Ivano Sorrentino 8 Maggio 2012 13:38

Sembra essere già tempo di bilanci in casa Roma e, visto che tutti gli obiettivi non sono stati raggiunti, il bilancio non può essere che negativo. La società capitolina però sta già pensando alla prossima stagione, analizzando innanzitutto quali dei calciatori di quest’anno potranno vestire la casacca giallorossa anche l’anno prossimo.

Una delle situazioni più complicate è quella che riguarda l’attaccante spagnolo Bojan, preso in prestito dalla Roma dal Barcellona ad inizio stagione. Il piccolo attaccante non ha giocato sicuramente una stagione memorabile: Bojan infatti ha siglato solamente sei reti, e spesso è subentrato dalla panchina. Proprio per questo anche i tifosi romanisti non hanno legato particolarmente con il giovane calciatore, anche se la società sembra comunque interessata ad acquisire il suo cartellino.

Questa mossa però potrebbe essere solo un passo intermedio per poi cedere Bojan, visto che l’interesse per il giocatore non manca. Squadre come il Liverpool si sarebbero già fatte avanti e la Roma sembra non voler perdere tempo.

Commenti