Berlusconi telefona a Del Piero

Il presidente del Milan avrebbe parlato con il campione della Juventus per convincerlo a vestire rossonero nella prossima stagione.

di Ivano Sorrentino 27 Aprile 2012 12:00

La grande stima che il presidente del Milan Silvio Berlusconi nutre nei confronti del capitano della Juventus Alessandro Del Piero è sicuramente nota. Nei prossimi mesi però questa stima potrebbe trasformarsi in qualcosa di più visto che, molto probabilmente, Del Piero lascerà la Juve per cercare un’altra squadra.

Berlusconi dunque vorrebbe approfittarne cercando di convincere il giocatore a passare al Milan, vendicando così l’assurda mossa di mercato di vendere un giocatore come Pirlo a parametro zero. Il presidente rossonero dunque avrebbe telefonato al calciatore anche se lo stesso entourage di Del Piero cerca di minimizzare la notizia:”Sappiamo che il presidente del Milan è da sempre un grande estimatore di Del Piero, ma in questo momento Alex sta pensando solo al campo, alla Juve e allo scudetto. Del futuro parleremo dopo il 20 maggio…“.

Insomma l’interesse del Milan per Del Piero è ormai noto e vedremo se in futuro l’operazione si potrà concludere. Nel calcio tutto è possibile.

Commenti