Arbitro entra in scivolata su Canales in Valencia-Granada, il video

Un popolare arbitro della Liga Spagnola interviene, per errore, in scivolata su un giocatore, con l'effetto di portargli via il pallone e far ripartire l'azione avversaria.

di Flavio Li Volsi 10 ottobre 2011 19:25

Quando non bastano gli avversari, subentra l’arbitro a fermare le azioni offensive. È successo in spagna, nella Liga Spagnola, dove l’arbitro ha fatto “fallo” ad un giocatore.

La partita Valencia-Granada è stata teatro di questo curioso episodio. Durante un’incursione offensiva del Valencia portata avanti dal giovane Sergio Canales, calciatore in prestito al Valencia dal Real Madrid, gli spettatori hanno potuto assistere ad un tackle esemplare eseguito da Eduardo Iturralde Gonzalez, che ha prontamente strappato la palla al giocatore ed ha fatto ripartire la squadra del Granada, con un’azione che poi si è conclusa con un nulla di fatto. Peccato, però, che l’uomo in questione non fosse un giocatore, bensì l’arbitro. Non uno qualunque, ma uno degli arbitri più rappresentativi della Spagna.

La reazione è stata la furia dei tifosi, dovuta al mancato stop del gioco. Ma sono cose che possono capitare – come del resto arbitri che talvolta ingombrano le traiettorie dei passaggi – infatti l’arbitro, alla prima pausa occorsa dopo la sua accidentale scivolata, è andato prontamente a scusarsi con la “vittima” del tackle.

Di seguito, il video dell’avvenuto:

Arbitro entra in scivolata su Canales in Valencia-Granada, il video

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti