Milan-Ibrahimovic, si può! Raiola tratta coi rossoneri

Zlatan Ibrahimovic potrebbe davvero tornare al Milan: Raiola tratta con la dirigenza rossonera

di Maria Di Bianco 16 novembre 2018 22:26

Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere il grande colpo di mercato del Milan nella sessione di calciomercato invernale. Il 37enne attaccante svedese, ormai da un anno ai Los Angeles Galaxy, sarebbe già stufo della MLS e vorrebbe riprendere la carriera in Europa, possibilmente in una delle società in cui più è stato a suo agio.

Che Ibrahimovic abbia sempre desiderato di tornare al Milan non è un mistero, Zlatan ha più volte dichiarato di essere rimasto deluso dalle promesse disattese di Galliani che giurò di volerlo tenere salvo poi cederlo al PSG. Per portare Ibrahimovic al Milan si è ora mosso anche il suo procuratore, Mino Raiola, a Milano per trattare con la dirigenza rossonera.

I nodi sono diversi, a partire dalla rescissione non semplice che dovrebbe arrivare coi Galaxy (i quali si dicono sicuri di poter contare sul centravanti anche per la prossima stagione). Ibrahimovic chiede un anno e mezzo di contratto con 5-6 milioni di euro di stipendio, il Milan per ora sembra orientato a sei mesi con circa 2 milioni d’ingaggio. Le differenze da limare, insomma, non sono poche ma c’è tempo per intavolare la trattativa. Il tutto con buona pace dei fan di Higuain e Cutrone che si ritroveranno un concorrente decisamente ingombrante per una maglia da titolare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti