Parita interessante quella che si giocherà stasera allo Juventus stadium (in questi giorni investito dalle polemiche a causa del pericolo crollo) tra la squadra di Conte e il Genoa. Probabilmente nessuna delle due formazioni giocherà per il pareggio; forse un punticino potrebbe servire ai liguri per smuovere la classifica, ma la Juve deve assolutamente vincere, dopo le non eccelse prove con Catania e Chievo, intervallate però dal successo con il Milan.
Conte dovrà fare a meno di Buffon (fuori per 10 giorni a causa di un infortunio alla spalla sinistra), di David e di Giaccherini (fermo per tre settimane causa stiramento). Del Piero probabilmente partirà ancora dalla panchina. Tra i pali dunque ci sarà Storari, mentre alcune novità potrebbero riguardare gli innesti di Estigarribia in attacco e di Matri ad affiancare Vucinic.
La squadra di Malesani, invece, può contare sulla disponibilità di tutti i suoi giocatori, eccetto Ze Edoardo, che continua il suo percorso riabilitativo. Jorquera, probabilmente verrà schierato alle spalle della punta Palacio.
Ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-4-2): Storari; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pepe, Pirlo, Marchisio, Estigarribia, Matri, Vucinic.
A disp. Manninger, Grosso, Pazienza, Elia, Krasic, Del Piero, Quagliarella. All.: Conte
GENOA (4-4-1-1): Frey; Mesto, Dainelli, Moretti, Antonelli; Rossi, Kucka, Veloso, Jankovic, Jorquera, Palacio.
A disp. Lupatelli, Granqvist, Bovo, Merkel, Constant, Caracciolo, Pratto. All.: Malesani