Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni

Conte dovrà fare ancora a meno di Buffon e Giaccherini, pronti Storari e Vidal. Mihajlovic ritrova Vargas e Gilardino dal 1’.

di David Spagnoletto 24 Ottobre 2011 17:47

La Juventus per riprendere la marcia, la Fiorentina per salvare la panchina a Mihajlovic. E’ questa la fotografia dell’anticipo di stasera della nona giornata ufficiale di serie A.

Antonio Conte dovrà ancora fare a meno degli infortunati Buffon e Giaccherini, al loro posto ci saranno Storari e Vidal, che dovrebbe recuperare dal problema fisico e vincere il ballottaggio sia con Estigarribia, opaco contro il Genoa, che con Krasic, che nei pochi minuti di gara di sabato ha mostrato il suo momento no.

Per il resto tutto confermato. Il modulo oscillerà fra il 4-1-4-1 e il 4-2-4 grazie grande al lavoro sulla fascia sinistra di Vucinic che farà da raccordo fra i centrocampisti e Matri. I gigliati dovranno rinunciare allo squalificato Montolivo, ma ritroveranno dal 1’ Vargas e Gilardino. A centrocampo il tecnico viola punterà ancora su Munari e Behrami in posizione centrale. La difesa, viste le assenze di Cassani e Kroldrup, è la stessa che ha pareggiato contro il Catania.

Di seguito le probabili formazioni a cui si affideranno Conte e Mihajlovic.

JUVENTUS (4-2-4): Storari; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Marchisio, Pirlo; Pepe, Vucinic, Matri, Vidal. All.: Conte.

FIORENTINA (4-3-3): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual; Munari, Behrami, Vargas; Cerci, Gilardino, Jovetic. All.: Mihajlovic.

Commenti