Juventus – Palermo: ultime news e probabili formazioni

Conte concede un turno di riposo a Pepe, Mangia invece viste le assenze di Pinilla ed Hernandez lancia il tandem d'attacco composto da Miccoli e Zahavi.

di Ivano Sorrentino 19 novembre 2011 13:11

La Juventus di Antonio Conte riprende la sua marcia in campionato affrontando tra le mura amiche il Palermo di Denis Mangia. I rosanero fino ad ora non hanno mai brillato lontano dal Renzo Barbera, offrendo prestazioni non in linea con quelle che la squadra siciliana riesce ad offrire dinanzi ai propri tifosi.

La Juventus dal canto suo non può assolutamente sprecare l’occasione di raccogliere tre punti preziosi, sopratutto viste le sfide ben più difficili delle altre squadre che lottano per le prime posizioni. Il tecnico Conte dovrà molto probabilmente fare a meno dello stacanovista Pepe, ma anche Mangia ha i suoi problemi in quanto nel Palermo mancheranno i due attaccanti Pinilla ed Hernandez. La squadra rosanero dunque giocherà con la coppia d’attacco, formata non proprio da due giganti, composta da Miccoli e Zahavi.

Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Krasic (Pepe), Vucinic; Matri.

PALERMO (4-3-2-1): Tzorvas; Pisano, Cetto, Silvestre, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic (Acquah), Barreto (Della Rocca); Ilicic, Zahavi; Miccoli.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti