Coppa Italia, Juventus-Bologna: le probabili formazioni

Antonio Conte fa riposare gli uomini più impiegati in questo inizio di stagione. Grande occasione per Milos Krasic, che ha trascorso questi mesi tra panchina e tribuna.

di Gianni Monaco 8 Dicembre 2011 14:04

La Juventus, senza impegni in Europa, può concentrarsi totalmente sulle cose nostrane. In Serie A è prima in classifica con 2 punti di vantaggio su Milan e Udinese. Ma anche alla Coppa Italia la squadra di Antonio Conte tiene molto. Stasera allo Juventus Stadium arriva il Bologna (diretta su Rai Due dalle 20,55).

Il tecnico dei bianconeri, in vista del match di lunedì prossimo contro la Roma, decide di fare rifiatare in giocatori che hanno speso di più in questa prima parte di stagione. Spazio, dunque, dal primo minuto, a uomini finiti nel dimenticatoio come Storari, Sorensen, De Ceglie, Marrone. Giocherà dal primo minuto anche Milos Krasic, che è probabilmente il più atteso di tutto. Il serbo è sempre al centro di voci di calciomercato, ma un’ottima prestazione stasera contro il Bologna potrebbe dare una svolta alla sua stagione.

Per ciò che riguarda gli ospiti, anche il tecnico Pioli farà molto turn over pensando alla sfida di campionato di domenica contro il Milan.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3):  Storari, Sorensen, Bonucci, Chiellini, De Ceglie, Marrone, Pazienza, Giaccherini, Krasic, Quagliarella,  Estigarribia. Allenatore: Conte.
BOLOGNA (4-3-2-1): Agliardi, Garics, Crespo, Raggi, Portanova, Pulzetti, Perez, Taider, Gimenez, Paponi, Acquafresca. Allenatore: Pioli.

Commenti