Juve: non solo Mancini per la panchina

di David Spagnoletto 20 aprile 2011 16:14

Come raccontato ieri la Juventus è sulle tracce di Roberto Mancini. Oggi, però, vicino all’attuale tecnico del Manchester City si è fatto il nome Walter Mazzarri, guida dello straordinario Napoli di questa stagione. Si fanno anche i nomi di Spalletti e Conte. A prescindere dal nome del tecnico, sembra già finita l’avventura di Gigi Delneri sulla panchina bianconera. Nonostante le smentite di rito e un’ostentata sicurezza, l’ex mister della Sampdoria non allenerà la Vecchia Signora nella prossima stagione.

L’indecisione su chi prenderà il posto dell’allenatore di Aquileia non blocca il mercato della Juve. Il direttore generale Beppe Marotta ha dato mandato a Oscar Damiani di portare il giocatore del Lione Michel Bastos a Torino. Il terzino sinistro brasiliano andrebbe a colmare una lacuna, che per la Juventus sta diventando sempre maggiore.

In più a Vinovo non è mai tramontata l’idea di acquistare Andrea Pirlo, il centrocampista del Milan, che è in scadenza di contratto. In più c’è l’intrigata vicenda del portiere. Buffon è sul piede di partenza (si parla di Premier League e Roma) e Storari è incerto sul suo futuro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti