Allegri rimanda Balotelli: “Deve ancora maturare…”

Il tecnico rossonero dice la sua riguardo al fuoriclasse del Manchester City.

di Ivano Sorrentino 14 Maggio 2012 21:35

Il Milan è costretto, visto i numerosi addii, a muoversi sul mercato per cercare di tappare i buchi lasciati da vari senatori che hanno deciso di abbandonare la squadra.

La volontà della dirigenza rossonera però è sicuramente anche quella di acquistare un attaccante in grado di segnare come Zlatan Ibrahimovic, un giocatore che anche quest’anno si è caricato sulle sue spalle l’intero peso dell’attacco rossonero. Proprio in quest’ottica il nome più frequentemente accostato ai rossoneri è stato quello di Mario Balotelli.

L’attaccante del City non ha mai nascosto la sua passione per il Milan e l’idea di ritornare in Italia di certo lo stuzzica molto. Dall’altra parte però il tecnico Massimiliano Allegri non sembra essere del tutto convinto dell’acquisto del giovane attaccante.

Ecco infatti le parole dell’allenatore toscano: “Balotelli è un grande giocatore ma non so se è abbastanza maturo per il Milan”. Parole sicuramente pesanti, anche perchè molti tifosi rossoneri non aspettano altro che l’acquisto dell’attaccante campione d’Inghilterra.

Commenti