Milan, Gattuso: “Non mi ritiro dal calcio, giocherò anche gratis”

Ne ha passati, Gennaro Gattuso, di momenti difficili. Ma in questa stagione la sfortuna sembra proprio essersi accanita contro di lui. Il centrocampista rossonero, sin qui, ha potuto disputare pochissimi minuti. Era la prima di campionato, Milan-Lazio 2-2, quando per problemi alla vista il calabrese doveva lasciare il campo anzitempo. A gennaio, in amichevole col Psg, il ritorno. Poi un nuovo stop. La cura che il campione del mondo del 2006 stava seguendo era sbagliata.

Nonostante tutte le difficoltà, l’ex giocatore della Salernitana non si perde d’animo. Il suo obiettivo resta quello di tornare, il prima possibile e per qualunque cifra. Anche gratis.

“Sto meglio, anche a livello estetico. Spero che tra una settimana riuscirò a lavorare a livello fisico – ha detto Gennaro a Milan Channel. – In questo momento mi manca di più a me il calcio che io al calcio. Fosse per me andrei subito in campo, ma bisogna aspettare i dottori. Non ho mai pensato di smettere con questa professione: il calcio mi manca moltissimo. Sono disposto anche a giocare gratis. Io dico sempre che c’è gente che sta peggio di me – ha aggiunto Gattuso – vivo la mia vita e il quotidiano”.

Lascia un commento