Parma-Juventus, le probabili formazioni

La seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A 2011-2012 apre i battenti con l’anticipo Parma-Juventus di questa sera. I padroni di casa arrivano al match contro la capolista dopo il buon punto rimediato a Catania contro la squadra di Vincenzo Montella. Rispetto a quell’occasione, mister Donandoni ripropone Mirante in porta e Zaccardo al posto di Brandao. Conferma per Biabiany e Giovinco dietro all’unica punta Floccari.

I bianconeri, reduci dalla vittoria nello scontro diretto contro l’Udinese, dovranno fare a meno dell’infortunato Vucinic. Come già anticipato ieri dal mister Antonio Conte, ci sarà un turno di riposo per Lichtsteiner, che ha giocato tre partite in 7 giorni. Al suo posto si rivede Pepe, che ha smaltito la botta alla caviglia, che l’aveva costretto a saltare primi 63’minuti di sabato scorso.

Ecco le probabili formazioni.

PARMA (3-4-2-1): Mirante; Paletta, Lucarelli, Zaccardo; Valiani, Morrone, Galloppa, Modesto; Biabiany, Giovinco; Floccari. All.: Donadoni. A disp.: Pavarini, Brandao, Gobbi, Musacci, Valdes, Pereira, Okaka.

Indisponibili: Pellé.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pepe, Marchisio, Pirlo, Vidal, Giaccherini; Matri, Quagliarella. All.: Conte. A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Estigarribia, Marrone, Del Piero, Borriello.

Indisponibili: Vucinic.

 

Lascia un commento