Recupero Parma-Juventus, le probabili formazioni

di David Spagnoletto 15 Febbraio 2012 12:29

Questa sera (ore 18:30) allo stadio Tardini si recupera Parma-Juventus, valevole per la secondo giornata di ritorno del campionato di Serie A 2011-2012, rinviata per neve due settimane fa. La squadra bianconera vuole riprendersi la vetta dopo il sorpasso del Milan. Per la gara in Emilia, Antonio Conte proporrà il 3-5-2 con Matri e Vucinic in attacco e Borriello e Del Piero ancora in panchina.

A centrocampo conferme per l’inamovibile trio Pirlo-Vidal-Marchisio. Sull’out sinistro ci sarà Estigarribia, che sta convincendo sempre di più il suo tecnico. Modulo speculare per Donadoni, che punterà su Giovinco vicino a Floccari nel reparto avanzato. In difesa ci sarà Ferrario a destra nella retroguardia a tre, composta anche fa Zaccardo e Lucarelli. Sulla fasce agiranno Valiani e Modesto.

PROBABILI FORMAZIONI.

PARMA (3-5-2): Pavarini; Ferrario, Zaccardo, Lucarelli; Valiani, Morrone, Mariga, Gobbi, Modesto; Giovinco, Floccari. All.: Donadoni. A disp.: Mirante, Brandao, Musacci, Jonathan, Biabiany, Valdes, Okaka).

Squalificati: nessuno.
Diffidati: Morrone, Valiani.
Indisponibili: Galloppa, Paletta.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Matri, Vucinic. All. Conte. A disp.: Storari, De Ceglie, Caceres, Giaccherini, Del Piero, Quagliarella, Borriello.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Pepe, Vidal, Lichtsteiner, Giaccherini.

Commenti