“Din don, ha segnato Chevanton”: il video del coro dei Genoani contro la Samp

Din don, din don, din don, din don… Intervengo qui da Lecce ha segnato Chevanton!“. E’ stato il coro che i tifosi del Genoa hanno rivolto a quelli della Sampdoria domenica scorsa in occasione del derby della Lanterna. Derby vinto dal Grifone a tempo scaduto grazie alla rete dell’argentino Boselli, che ha inguaiato i blucerchiati al terz’ultimo posto della classifica.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=o7X5f8riVi0[/flv]

Il coro si riferisce al gol realizzato dall’attaccante del Lecce Chevanton, che all’’88esimo minuto ha permesso ai giallorossi si vincere la partita contro in Napoli. La squadra di De Canio è in lotta con la Samp per non scendere in serie B.

Una retrocessione che per la società dei Garrone sarebbe davvero incredibile se solamente si pensa, che nella stagione in corso è uscita per un soffio nei preliminari di Champions League contro il Werder Brema.

Con Bari e Brescia ormai matematicamente nella seria cadetta, la lotta virtualmente è fra Lecce e Sampdoria. Così recita la parte bassa della classifica: Bologna 41, Cesena 40, Lecce 38, Sampdoria 36, Brescia 31, Bari 21.

 

 

Lascia un commento