Brasile, Ronaldinho coinvolto in un incidente stradale

La Porsche dell'ex fuoriclasse di Barcellona e Milan si è scontrata con un'altra auto. Tanta paura, ma nessuna conseguenza grave.

di Antonio Ferraro 2 novembre 2012 12:26

Brutta disavventura per Ronaldinho. Giovedì pomeriggio l’attaccante dell’Atletico Mineiro è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Belo Horizonte mentre si stava recando al campo di allenamento.

L’ex fuoriclasse di Barcellona e Milan, a bordo di una Porsche guidata dal suo autista, si è scontrato contro un camion e un’altra vettura, una Chevette. Per fortuna l’incidente non ha avuto gravi conseguenze.

La donna che guidava l’auto, la 71enne Conceiçao Severo Chaves, ha riportato soltanto ferite lievi. L’anziana è stata subito dimessa dall’ospedale, ma si è poi lamentata di non essere stata soccorsa né dal calciatore, né dall’uomo che lo accompagnava. Ronaldinho, uscito illeso dallo scontro, si è poi andato regolarmente ad allenare. Solo tanta paura, quindi.

A rassicurare i tifosi sulle sue condizioni fisiche è stato proprio il ‘Gaucho’, visibilmente spaventato per l’accaduto: “Per fortuna nessuno si è fatto male seriamente, solo una grande paura”, ha fatto sapere il giocatore via Twitter.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti