Juventus, grave incidente stradale per Caceres (FOTO)

Brutta disavventura per l'uruguaiano nella notte tra sabato e domenica al centro di Torino.

di Antonio Ferraro 18 marzo 2013 12:02

Bruttissima disavventura per Martin Caceres. Il difensore uruguaiano è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale nella notte tra sabato e domenica.

Intorno alle 04:30, l’auto del calciatore, una Porsche Cayenne, si è scontrata con un’Alfa con tre ragazzi a bordo all’incrocio tra corso Dante e via Nizza, al centro di Torino. Secondo le ricostruzioni della polizia municipale, l’incidente è stato provocato dall’Alfa, che non avrebbe rispettato la precedenza.

Il violento impatto ha scaraventato la vettura di Caceres contro l’ingresso della fermata Dante della metropolitana (al momento inagibile). Il difensore della Juventus è stato subito trasportato all’ospedale Cto di Torino. Fortunatamente, le sue condizioni non erano gravi.

Come ha fatto sapere il club bianconero in una nota pubblicata ieri sul suo sito ufficiale, Caceres ha riportato un trauma cranico, un ematoma a una coscia e due ferite, una al cuoio capelluto e una allo zigomo. Completamente illesi, invece, i tre ragazzi a bordo dell’Alfa.

Il difensore ha trascorso la notte al Cto e ieri pomeriggio è stato trasferito presso la Clinica Fornaca di Sessant, dove rimarrà in osservazione per qualche giorno. Per il ritorno in campo, però, l’uruguaiano dovrà aspettare almeno un mese.

Queste le foto dell’incidente:

31 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti