Zamparini: “Gasperini è un presuntuoso”

di Ivano Sorrentino 22 Settembre 2011 20:20

Il vulcanico presidente del Palermo Zamparini ne ha davvero per tutti.  In conferenza stampa dopo l’ottima vittoria della sua squadra, il presidente rosanero ha commentato l’esonero dell’ex tecnico dell’Inter Gasperini.

Secondo Zamparini l’esonero è stato giustissimo in quanto l’allenatore avrebbe spesso peccato di presunzione comportandosi “come se avesse inventato lui il calcio”.

Dal lato tecnico quindi Zamparini ha bocciato senza appello l’ex trainer dell’Inter, ma dal lato umano le cose sembrano essere diverse. Il presidente ha infatti sottolineato l’onestà di Gasperini di rescindere il contratto e quindi rinunciare alla possibilità di percepire comunque uno stipendio.

Qualche parola inoltre Zamparini l’ha spesa anche per i suoi di allenatori, sottolineando come si sia creato un bellissimo rapporto con il tecnico Davis Mangia. “Stiamo tantissimo il lavoro del mio allenatore, con lui si è creato un bellissimo feeling in quanto dialoghiamo molto e ci scambiamo opinioni”. Vedremo se questa volta il Palermo riuscirà avere un allenatore per un lungo periodo di tempo.

Commenti