Villarreal-Napoli al veleno. De Laurentiis si scaglia contro gli sceicchi del City

Villarreal-Napoli si avvicina. Per gli azzurri, è la gara dell’anno. In caso di successo, infatti, gli uomini di Mazzarri, già vincitori sul Manchester City, sarebbero matematicamente qualificati agli ottavi di Champions League. La squadra spagnola è fuori da tutto, visto che ha zero punti in classifica. Ma dirigenza, allenatori, calciatori e tifosi del Napoli sanno benissimo che non sarà una gara facile. E per diversi motivi.

Aurelio De Laurentiis teme che lo strapotere economico del Manchester City. “Ci sono voci che mi disturbano in vista della gara contro il Villarreal – ha detto il presidente del Napoli. – Secondo alcune nostri fonti lo sceicco del Manchester City si starebbe muovendo per convincere il Villarreal, magari finanziandolo o facendo non so cosa. In questo modo potranno giocare la partita della vita contro di noi. Obiettivamente – ha aggiunto il produttore cinematografico – non so a cosa possano servire i punti contro di noi alla squadra spagnola, visto che ne ha zero in classifica. Non vorrei che tutta questa situazione possa crearci dei problemi. Noi andremo a giocarcela con la voglia di vincere e di disputare una partita leale. A volte – ha concluso De Laurentiis – il calcio è un giocattolo in mano a gente viziata e immatura, che si arrabbia oltremodo quando non riesce a raggiungere il successo“.

Per concludere va ricordato che comunque il City, per sperare di passare il turno, deve anche battere il Bayern Monaco: un’impresa non semplice.

Lascia un commento