Van Persie si infortuna nel modo più strano mai visto (VIDEO)

Robin Van Persie cade nel fossato per ... festeggiare. Il video dello strano infortunio patito dal fuoriclasse contro il Queens Park Rangers.

di Antonio Pio Cristino 24 febbraio 2013 19:57

Il campione olandese del Manchester United Robin Van Persie ha scelto il modo più strano per infortunarsi. L’attaccante dei ‘Red Devils’ ha infatti festeggiato con eccessiva foga il goal dell’1-0 siglato dal brasiliano Rafael ai danni del Queens Park Rangers, pagandone le conseguenze. Il goleador dell’attuale capolista della Premier League si è lanciato verso il compagno di squadra autore della marcatura che ha rotto l’equilibrio del match previsto dalla ventisettesima giornata del torneo, ma nella corsa si è scontrato accidentalmente con un cameraman. Van Persie è quindi precipitato all’interno del fossato che circonda il terreno di gioco, dove solitamente si appostano gli operatori incaricati di effettuare le inquadrature dal basso.

Van Persie si infortuna nel modo più strano mai visto (VIDEO)

Al 41′ del primo tempo dunque, l’asso olandese è stato dunque  costretto a lasciare il campo per i postumi dell’infortunio. Gli esami medici faranno luce sulla gravità o meno di questo KO.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti