Totti vuole Ancelotti sulla panchina della Roma. Il capitano giallorosso ha le idee chiare su chi dovrà essere il prossima allenatore della sua squadra: “Spero che dopo aver chiuso l’avventura con il Chelsea Ancelotti sia tra i papabili per la panchina giallorossa“. Parole chiare quelle del numero dieci che mette al primo posto l’ex tecnico del Milan per la corsa alla guida della Roma.
Intanto sta prendendo forma la nuova dirigenza che si insidierà a Trigoria. Ieri è arrivato l’ok dell’Antitrust che permetterà a DiBenedetto e Pallotta di salire al vertice della società.
Questa mattina, invece, è sbarcato a Fiumicino il nuovo, ma non ancora ufficiale, direttore sportivo Walter Sabatini, che ha dribblato le domande dei giornalisti di ritorno dall’Argentina: “Non posso ancora parlare, ci vedremo presto in conferenza stampa. Sono ancora un libero pensatore, sarà una Roma forte. Dico solo che Lamela è un buon giocatore. Domani vado a Trigoria“.
E proprio dall’Argentina sta rimbalzando quella che è più di una voce: Lamela sarà il primo acquisto dell’era DiBenedetto. Il giocatore del River Plate arriverebbe alla Roma per 12 milioni di euro.