Tifoso United fa pipì su Bentley di Balotelli (FOTO)

Davvero di pessimo gusto lo scherzo giocato al neo-acquisto del Milan da due fan dei Red Devils.

di Antonio Ferraro 30 Gennaio 2013 11:44
Spread the love

I due anni e mezzo trascorsi a Manchester non verranno certamente iscritti da Mario Balotelli alla voce “esperienze indimenticabili”.

Il neo-acquisto del Milan non ha fatto breccia nei cuori dei tifosi e dei giornalisti inglesi, che non hanno mai perso occasione di rinfacciargli le sue bizze. Che Balotelli non mancherà al movimento calcistico d’Oltremanica lo dimostra anche il brutto episodio accaduto a Manchester domenica sera.

Due tifosi del Manchester United, passeggiando per le vie del centro, hanno notato la Bentley camouflage di ‘Super Mario’ parcheggiata fuori da un ristorante, dove il calciatore stava trascorrendo la serata in compagnia di alcuni amici prima di partire per Milano.

I due hanno colto l’occasione per giocare un bruttissimo scherzo a Balotelli: uno si è abbassato i pantaloni e ha fatto pipì sulla macchina, l’altro si è sdraiato sul lunotto posteriore e, anche lui con i pantaloni abbassati, ha cominciato a cantare a squarciagola. A dare la notizia dell’accaduto è stato il Sun, che ha pubblicato nell’edizione online le foto postate da uno dei due fan su Twitter per documentare la bravata.

A raccontare nel dettaglio al tabloid inglese la ‘memorabile impresa’ dei due tifosi è stata una ragazza di 20 anni che ha assistito alla scena: “Passavo di lì e ho visto questi ragazzi. Non ci potevo credere, a un certo punto uno ha iniziato a fare pipì sulla macchina”.

Queste le foto della bravata dei due sostenitori dello United:

Commenti