Mario Balotelli è del Milan

Al Manchester City vanno 20 milioni di euro più bonus. Super Mario firmerà fino al 30 giugno 2017 a 4 milioni annui.

di Antonio Ferraro 29 Gennaio 2013 21:26

Mario Balotelli è un giocatore del Milan. L’annuncio è arrivato qualche ora fa da Milan Channel, canale ufficiale rossonero.

Dopo diverse ore di trattativa, Adriano Galliani e il Manchester City hanno trovato l’accordo: acquisto a titolo definitivo per 20 milioni di euro, pagamento in  5 rate annuali, ciascuna da 4 milioni di euro. Previsti anche 3 milioni di bonus, legati ai traguardi che ‘Super Mario’ raggiungerà con il Milan.

L’ufficialità dell’affare arriverà dopo le visite mediche, che si terranno nella tarda mattinata di domani all’ospedale di Busto Arsizio. Successivamente, Balotelli si recherà in via Turati per firmare un contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2017. Il club rossonero riconoscerà all’attaccante 4 milioni di euro a stagione più bonus.

Intanto, lo spogliatoio del Milan, per bocca di Robinho, ha voluto salutare il nuovo acquisto: “Mario Balotelli è un grandissimo giocatore e verrà per aiutare la squadra” – ha dichiarato l’attaccante brasiliano ai microfoni di Milan Channel -. “Siamo felici, lo spogliatoio lo attende a braccia aperte. Speriamo possa fare una gran stagione qui”.

Commenti