Tifoso irlandese si traveste da giocatore estone per seguire la sua squadra “da vicino”, il video

Uno stravagante tifoso irlandese, giunto a Tallin per seguire la partita della nazionale di Trapattoni contro l'Estonia, per essere "vicino" alla sua squadra, si è travestito da giocatore estone e si è seduto in panchina. Scoperto, si è poi finto un raccattapalle e ha seguito da bordo campo i festeggiamenti per la vittoria dell'Irlanda.

di Simona Vitale 18 novembre 2011 11:46

Molti tifosi sembrano davvero non porsi limiti pur di dare sfogo alla propria fede calcistica. E’ il caso di Conor Cunningham, 27enne tifoso irlandese che per seguire da vicino la squadra di Giovanni Trapattoni si è travestito da giocatore dell‘Estonia.

Venerdì scorso infatti, durante la partita a Tallin, tra Estonia e Irlanda, valida per l’andata dei play off che dovevano assegnare un posto agli Europei del 2012 ad una delle due squadre, e che l’Irlanda ha ampiamente vinto per 0-4, Cunnigham, professore di educazione fisica, sbarcato in Estonia, si è reso conto dell’eccessivo costo del biglietto della partita. Così ha meditato una soluzione alternativa per seguire comunque la sua tanto amata nazionale.

Difatti, una volta entrato nello stadio a Tallin, Conor ha trovato lungo il corridoio una divisa della squadra padrona di casa, e l’ha indossata. Riuscito ad entrare sul rettangolo di gioco, il professore è addirittura riuscito a sedersi in panchina accanto al ct estone Ruutli.

Tuttavia, alcuni delegati UEFA sono riusciti ad accorgersi della presenza dell’intruso, che è però riuscito ad allontanarsi momentaneamente fingendo di essere un raccattapalle che trasportava la sacca dei palloni. Coprendosi il volto, grazie a questa soluzione estrema e alquanto bizzarra, Conor è riuscito a seguire da bordo campo i festeggiamenti per la vittoria della nazionale irlandese, che non ha effettivamente vanificato tutti gli “sforzi” fatti da questo stravagante tifoso che ha così realizzato il suo intento.

Per la cronaca l’Irlanda, nella partita di ritorno, ha pareggiato per 1-1 e si è qualificata agevolmente per gli Europei. Di seguito, il video ripreso dall’astuto tifoso.

Tifoso irlandese si traveste da giocatore estone per seguire la sua squadra “da vicino”, il video

Oltre 500 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti