Stasera c’è Genoa-Milan, le probabili formazioni

E' l'anticipo della 14.a giornata di Serie A. Malesani deve fare a meno di Bovo, Antonelli e Palacio. Allegri ha ben 7 infortunati. Robinho e Seedorf ancora a rischio panchina.

di Gianni Monaco 2 Dicembre 2011 10:32

Genoa-Milan è l’anticipo della 14.a giornata di Serie A. Una giornata assolutamente insolita, visto che parte di venerdì e si conclude lunedì. Malesani ha forse l’ultima chance per rimanere sulla panchina del grifone. Allegri, dal canto suo, ha tutta l’intenzione di continuare la striscia positiva in campionato. Nelle ultime 7 partite i rossoneri hanno ottenuto 6 vittorie e un pareggio.

Stasera il Genoa non potrà disporre degli infortunati Bovo e Antonelli e del bomber Palacio (squalificato). In campo due ex: Kaladze e Merkel. Possibile panchina per Kucka, distratto forse dalle voci sull’Inter.

Allegri dovrà fare a meno di ben 7 infortunati. Pochi dubbi per ciò che riguarda la formazione. Seedorf e Robinho, titolari inamovibili a inizio stagione, rischiano ancora una panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (4-3-1-2): Frey; Mesto, Kaladze, Dainelli, Moretti; Rossi, Veloso, Constant; Merkel; Jankovic, Caracciolo
A disposizione: Lupatelli, Granqvist, Seymour, Kucka, Jorquera, Ze’ Eduardo, Pratto. Allenatore: Malesani. Squalificati: Palacio. Indisponibili: Bovo, Antonelli.

Milan (4-3-1-2): Amelia; Abate, Yepes, T. Silva, Antonini; Aquilani, Ambrosini, Nocerino; Boateng; Pato, Ibrahimovic
A disposizione: Roma, Bonera, Taiwo, Emanuelson, Seedorf, Robinho, El Shaarawy. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gattuso, Flamini, Cassano, Nesta, Abbiati, Van Bommel, Zambrotta.

Commenti