Pochissimi i gol di questa fredda domenica di Ottobre in serie A. Difatti si segna solo a Novara, dove il Bologna sconfigge la squadra piemontese grazie alle reti di Ramirez e Acquafresca. La Juventus non riesce ad allungare in classifica e deve accontentarsi dello 0-0 in casa del Chievo Verona, così come l‘Udinese che pareggia anch’essa 0-0 in casa dell’Atalanta.
Dunque classifica davvero corta con le due squadre bianconere della serie A che guidano il campionato con 12 punti. A quota 11 in seconda posizione troviamo la sorpresa Cagliari e in terza Napoli e Palermo con 10. C’è da dire che questi risultati sono tutto sommato graditi per la squadra partenopea che nonostante il passo falso di ieri con il Parma non perde il contatto con la vetta della Classifica.
Per l’Inter è invece notte fonda dopo la sconfitta di ieri con il Catania e fa un certo effetto vedere la squadra nerazzurra a quota 4 punti e penultima in classifica con Bologna e Lecce.
Ecco dunque i risultati della settima giornata di serie A, compresi gli anticipi di ieri, in attesa del derby capitolino di stasera:
Cesena-Fiorentina: 0-0
Atalanta-Udinese: 0-0
Cagliari- Siena: 0-0
Chievo-Juventus: 0-0
Genoa-Lecce: 0-0
Novara-Bologna: 0-2 (Ramirez, Acquafresca, B)
Catania-Inter: 2-1 (Cambiasso, I; Almiron, C; Lodi, C)
Milan-Palermo: 3-0 (Nocerino, M; Robinho, M; Cassano, M)
Napoli-Parma: 1-2 (Gobbi, P; Mascara, N; Modesto, P)
Lazio-Roma: 20:45