Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Milan

di Gianni Monaco 1 Febbraio 2012 13:54

Lazio-Milan (ore 20,45) non è tra le partite a rischio a causa del maltempo. Galliani è più preoccupato della prossima gara dei rossoneri. L’amministratore delegato ha già proposto che Milan-Napoli venga rinviata: nel capoluogo lombardo sono previsti -8 gradi.

Ma torniamo al match di stasera. All’andata finì 2-2. Altri tempi: basti pensare che andarono a segno Cissè, ceduto al Qpr, e Cassano. Le due squadre si sono sfidate anche nei quarti di Coppa Italia, appena una settimana fa: successo del Milan per 3-1.

Sia i lombardi, sia i laziali, devono fare i conti con un numero considerevole di infortunati. Allegri può consolarsi col fondamentale ritorno di Thiago Silva, che dovrebbe essere affiancato dal grande ex, Nesta. In attacco, a supporto di Ibra e Robinho, uno fra Seedorf, El Shaarawy ed Emanuelson. La Lazio giocherà con un’unica punta: Klose. Panchina per l’acquisto last minute, Candreva.

PROBABILI FORMAZIONI – 21.a giornata Serie A

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma, Matuzalem; Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose.
A disposizione: Bizzarri, Diakité, Stankevicius, Scaloni, ZampaCandreva, Rocchi. Allenatore: Reja. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brocchi, Kozak, Alfaro, Cana, Mauri.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Mesbah; Ambrosini, Van Bommel, Nocerino; Emaneulson; Robinho, Ibrahimovic. A disposizione: Amelia, Mexes, Bonera, Zambrotta, Seedorf, Maxi Lopez, El Shaarawy. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Flamini, Boateng, Cassano, Yepes, Aquilani, Gattuso, Pato, MerkelStrasser, Muntari (impegnato in Coppa d’Africa).

Commenti