Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni

Allo stadio Luigi Ferraris, il primo incontro di questo lunedì calcistico.

di David Spagnoletto 10 dicembre 2012 12:29

Distanziate di due punti, Sampdoria e Udinese si affrontano oggi alle ore 19 allo stadio Luigi Ferraris. La gara, che precederà Bologna-Lazio alle ore 21, è molto importante sia per i blucerchiati che per i bianconeri, che vogliono confermare rispettivamente il bel pareggio sul campo della Fiorentina e la vittoria interna contro il Cagliari.

Mister Ferrara ritroverà il portiere Romero, ma perde Krsticic e Mustafi per squalifica, che saranno sostituiti da Estigarribia e Berardi. In avanti l’unica punta Icardi, giovane che ha ben figurato contro la formazione di Vincenzo Montella.

Fra le fila dell’Udinese si rivedranno Basta e Pinzi che occuperanno la zona centrale del campo assieme a Pereyra. Il modulo è il 3-5-1-1 con Maicosuel, dietro a Di Natale.

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-5-1): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Estigarribia, Maresca, Tissone, Obiang, Poli; Icardi. All.: Ferrara. A disp.: Da Costa, Berni, De Silvestri, Castellini, Poulsen, Renan, Juan Antonio, Pozzi, Austoni, Soriano.

Squalificati: Krsticic, Mustafi
Indisponibili: Maxi Lopez, Munari, Eder

UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Angella; Basta, Pinzi, Allan, Pereyra, Pasquale; Maicosuel; Di Natale. All.: Guidolin.

A disp.: Padelli, Pawlowski, Domizzi, Badu, Faraoni, Willians, Armero, Gabriel Silva, Lazzari, Fabbrini, Ranegie, Muriel.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Coda, Benatia

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti