Roma-Lazio, le probabili formazioni del derby

di Gianni Monaco 3 marzo 2012 21:37

Il big match della 26.a giornata di Serie A è il derby di Roma. Si disputa all’ormai insolito orario delle 15,00. Biancocelesti e giallorossi si presentano all’appuntamento con gravi difficoltà. La Lazio è si è terza, ma il caso Reja – prima dimessosi, poi pentitosi – continua a tenere banco. Il tecnico delle aquile dovrà ancora una volta fare i conti con l’emergenza infortuni: non potrà disporre di ben 8 uomini, tra cui Lulic e Rocchi. In difesa spazio a Scaloni e Garrido. In attacco il solo Klose. Ancora panchina per Candreva e Kozak.

Qualche problema in meno per Luis Enrique, che comunque non potrà disporre di tre squalificati. Il tecnico spagnolo proporrà Taddei come terzino sinistro e Simplicio a centrocampo. Titolare capitan Totti a fianco di Borini. Il terzo posto del tridente è conteso da Lamela e Bojan.

PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Simplicio, De Rossi, Pjanic; Lamela, Totti, Borini. In panchina: Lobont, José Angel, Kjaer,  Marquinho, Perrotta, Greco, Bojan. Allenatore: Luis Enrique. Squalificati: Osvaldo (2), Cassetti (2), Gago (1). Indisponibili: Burdisso.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Scaloni, Biava, Dias, Garrido; Ledesma, Matuzalem; Gonzalez, Hernanes, Mauri; Klose
In panchina: Bizzarri, Diakité, Sbraga, Zampa, Candreva, Alfaro, Kozak. Allenatore: Reja. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brocchi, Cana, Rocchi, Lulic, Konko, Radu, Stankevicius, Zauri.

13 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti