Recupero Atalanta-Genoa, le probabili formazioni

di David Spagnoletto 15 Febbraio 2012 12:51

L’Atalanta per ritornare alla vittoria, mai arrivata in questo anno solare; il Genoa per invertire la rotta che in trasferta lo vuole spesso sconfitto. Questa è la fotografia del recupero della prima giornata di ritorno di questo campionato, rimandata per le cattive condizioni atmosferiche. Per la partita in programma questa sera (ore 18:30) allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, mister Colantuno conferma il 4-4-2 con Maxi Moralez sull’out sinistro a centrocampo e lancia dal 1’l’under 21 Gabbiadini. Centrocampo in cui verrà confermato anche l’ex Roma Brighi, vicino a Cigarini, con Schelotto sulla destra.

Stesso modulo per Marino, che schiererà Sculli e Jankovic sulla fasce per un modulo a trazione anteriore con Palacio e Zé Eduardo in attacco. Marco Rossi giocherà come esterno basso di difesa e Roger Carvalho al centro al posto dello squalificato Kaladze, disastroso nella batosta di Catania.

PROBABILI FORMAZIONI.

ATALANTA (4-4-2): Consigli; Ferri, Stendardo, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Brighi, Moralez; Denis, Gabbiadini. All.: Colantuono. A disp.: Frezzolini, Capelli, Lucchini, Bonaventura, Carrozza, Marilungo, Tiribocchi.

Squalificato: Raimondi.

GENOA (4-4-2): Frey; M.Rossi, Granqvist, Roger Carvalho, Constant; Jankovic, Veloso, Biondini, Sculli; Zé Eduardo, Palacio. All.: Marino. A disp.: Lupatelli, Sampirisi, Moretti, Belluschi, Kucka, Jorquera, Meucci.

Squalificati: Mesto e Kaladze.

Commenti