Real Madrid: ecco il nome per il dopo Mourinho

di David Spagnoletto 28 Dicembre 2011 12:05

Fra Real Madrid e José Mourinho non è mai sbocciato un vero e proprio amore calcistico. I metodi vistosi e poco “ortodossi” del tecnico portoghese mal si sposano con la ricerca dell’eleganza della dirigenza blanca. Ieri alla Bbc, l’allenatore di Setubal ha detto: “La mia passione è l’Inghilterra. Il mio prossimo passo è tornare lì e se fosse possibile per rimanerci a lungo“.

Anche per questo il presidente Florentino Perez sta sondando il mercato per mettere alla guida di Ronaldo e compagni una personalità più indicata. Il nome in cima alla lista del massimo dirigente delle Merengues è Joachim Loew, il commissario tecnico della Germania. Almeno secondo il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui il Real e il mister tedesco potrebbero trovare un accordo nel 2014, anno in cui scadranno i contratti di Mou e dello stesso Loew.

Il giornale aggiunge che il lusitano “è un tecnico per progetti a corto e medio termine. Lo ha già dimostrato nell’Inter con cui ha vinto tutti i titoli in palio nella sua seconda stagione“.

Commenti