Real Madrid-Cska, le probabili formazioni

Stasera al Bernabeu va in scena il ritorno della sfida tra Real e Cska Mosca, si parte dall'1-1 della gara di andata.

di Ivano Sorrentino 14 marzo 2012 11:48

Stasera oltre al confronto tra Chelsea e Napoli va in scena anche quello che vede protagoniste il Real di Mourinho e i russi del Cska Mosca. All’andata la partita terminò con il punteggio di 1-1 grazie ad una stupenda rete di Ronaldo che fece in modo che gli spagnoli non perdessero a Mosca portando così a casa un risultato importante. Infatti i blancos avranno a disposizione due risultati su tre per passare il turno e quindi proprio in virtù di questo hanno senza ombra di dubbio tutti i favori del pronostico.

Oltre al maggior tasso tecnico il Real potrà sicuramente puntare anche sull’apporto e sul calore di un Santiago Bernabeu che si annuncia gremito per il grande incontro e che saprà sicuramente supportare gli undici in campo. Per quanto riguarda gli schieramenti però Mourinho dovrà fare a meno di Di Maria, un’assenza importante se si considera che l’esterno sta sfoggiando ottime prestazioni nell’ultimo periodo. Per il resto il peso dell’attacco sarà affidato al tandem composto da Ronaldo e Benzema, con il supporto di due fuoriclasse quali Kakà e Ozil. Guardando i ventidue in campo dunque non sembra esserci assolutamente confronto ed infatti molti sono sicuri che il Real sarà artefice di una goleada in stile Bayern Monaco.

I russi però, proprio dopo aver visto le roboanti eliminazioni di Leverkusen e Basilea, potrebbero scegliere un assetto più guardingo scegliando di spingere solamente in ripartenza. Vedremo se basterà questo per evitare al Real di giungere alla qualificazione ai quarti di finale che manca da diverso tempo.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; S.Ramos, Pepe, Varane, Contreao; Xabi Alonso, Khedira; Ozil, Kakà,  C.Ronaldo, Benzema. A disp.: Adan, Arbeloa, Carvalho, Marcelo, Granero, Callejon, Higuain. All.: Mourinho

Cska Mosca (4-4-2): Chepchugov; A.Berezutski, V.Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Musa, Semberas, Aldonin, Wernbloom; Dzagoev, Doumbia.  A disp.: Isupov, Vasin, Fedotov, Tosic, Oliseh, Honda, Serderov. All.: Slutski

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti