Pelè: “Messi non mi ha mai visto giocare? Gli mando un video”

di Simona Vitale 18 ottobre 2011 9:08

Continuano le polemiche e gli attacchi pungenti a distanza tra quelli che sono stati due dei più grandi calciatori di sempre, sebbene appartenenti a diverse generazioni. Parliamo di Pelè e di Lionel Messi.

Alla domanda su chi secondo lui fosse meglio tra Pelè e Maradona, Messi avrebbe prontamente risposto: “Maradona è stato il miglior giocatore di calcio della storia, senza dubbi. Non ho mai visto Pelè giocare, ma la cosa non mi manca“.

Dal canto suo O Rey, che considera la Pulce il suo pupillo, dopo un’accurata meditazione avrebbe risposto al fuoriclasse del Barcellona:Può essere che non mi abbia visto sul serio e se è così farò con lui come ho fatto una volta con Maradona: gli manderò il video ‘Pelé forever“.

Il video in questione è un documentario del 2004 che, attraverso tante immagini, racconta quella che è stata la straordinaria carriera di Pelè, con buona parte dei 1284 gol realizzati dall’asso brasiliano.  “E’ una cosa normale paragonare un giocatore a un altro di un periodo diverso, ma alle volte non si è interessati ai confronti” dice O Rey.

Insomma pare che Messi se la sia un pò cercata, parlando, o meglio non parlando, senza cognizione di causa e siamo sicuri che pronta arriverà la controrisposta della Pulce da Barcellona.

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti