Parma-Lazio, le probabili formazioni

Il Parma affronta la Lazio nell'anticipo di stasera. Gli emiliani sono alla ricerca di punti salvezza mentre i biancocelesti devono assolutamente difendere la terza piazza.

di Ivano Sorrentino 31 marzo 2012 12:21

La sfida di questa sera allo stadio Ennio Tardini di Parma vede in scena i ducali contro la Lazio di Eddi Reja. Entrambe le squadra arrivano a questa gara con l’obbiettivo di centrare i tre punti, seppur per motivazioni differenti. Il Parma infatti dopo un buon avvio sembra essere in netto calo, la squadra emiliana infatti si è trovata ad un tratto imbrigliata nella lotta per non retrocedere, Gli uomini di Donadoni dunque devono ritrovare quella brillantezza di qualche mese fa ma sopratutto devono ritrovare i gol di Sebastian Giovinco, vero e proprio trascinatore della squadra nella prima parte del campionato.

La Lazio invece si trova in tutt’altra posizione di classifica, ma condivide con il Parma la necessità di dover fare bottino pieno. I biancocelesti infatti si stanno rendendo autori di un pregevole campionato, alla vigilia infatti in pochi consideravano la Lazio come una possibile pretendente al terzo posto, invece gli uomini di Reja hanno smentito tutti. Ora però c’è sempre più la necessità di difendere la terza piazza dagli attacchi di Napoli e Udinese, la qualificazione in Champions infatti sarebbe un traguardo assolutamente importante per la Lazio in quanto rilancerebbe il club e gli darebbe un nuovo smalto a livello internazionale.La Lazio però dovrà ancora una volta ovviare all’assenza di quello che fino ad ora è stato l’uomo in più, ovvero il tedesco Miroslav Klose. Molti dunque sono i motivi per non perdersi questo interessante posticipo che ha il calcio di inizio fissato alle ore 20:45. Di seguito le probabili formazioni:

Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Musacci, Valdes, Galloppa, Modesto; Floccari, GiovincoA disp.: Pavarini, Jonathan, Santacroce, Valiani, Morrone, Gobbi, Okaka. All.: Donadoni Indisponibili: Mariga, Palladino, Ferrario

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Ledesma, Matuzalem; Candreva, Hernanes, Mauri; Rocchi
A disp.: Bizzarri, Scaloni, Garrido, Brocchi, Gonzalez, Kozak, Alfaro. All.: Reja Squalificati: Diakité (1) Indisponibili: Klose, Stankevicius, Lulic
 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti