Marchisio si scusa in dialetto napoletano alle Iene (VIDEO)

Il centrocampista bianconero ha messo fine in modo scherzoso alle polemiche sulla sua presunta antipatia per il Napoli.

di Antonio Ferraro 16 Gennaio 2013 9:51

Si è chiusa nel migliore dei modi la polemica scatenata dalle dichiarazioni di Claudio Marchisio sull’antipatia per il Napoli.

Il centrocampista bianconero ha voluto chiarire definitivamente la sua posizione in un’intervista all’inviato de “Le Iene”, Rosario Rosanova, andata in onda domenica sera nel corso della popolare trasmissione di Italia 1 condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Nella chiacchierata con Rosanova, Marchisio ha ribadito che le dichiarazioni rilasciate alla rivista Style sono state travisate: “Purtroppo a volte le cose vengono storpiate o cambiate. Mi spiace che su vari siti le parole ‘antipatia sportiva’ siano state trasformate in altro. Faccio i complimenti al Napoli che, in questi ultimi anni è diventato una grande squadra“.

Per suggellare la pace con i tifosi napoletani, il ‘Principino’ si è prestato a un divertente siparietto con Rosanova, che l’ha coinvolto in un corso accelerato di napoletano. Al termine del servizio, Marchisio ha lanciato un simpatico messaggio di scuse in dialetto partenopeo.

Per vedere le immagini del servizio de “Le Iene”, CLICCA QUI.

Commenti