Paradiso Red Devils: Park gela i Blues, Ancelotti fallisce la rimonta

di Flavio Li Volsi 12 aprile 2011 21:40

Svaniscono i sogni di gloria di Carletto: il Manchester United ha avuto la meglio sul Chelsea nella partita di Champions League valida per l’accesso in semifinale. Ad aprire le danze è stato Hernandez al 43′ del primo tempo, mentre al 77′ arriva il verdetto firmato Park Ji Sung. A nulla è servito il temporaneo ed illusorio risultato di parità segnato da Drogba, nonostante l’inferiorità numerica data dalla somma di ammonizioni di Ramires al 70′.

Il mister Carlo Ancelotti aveva sperato in una rimonta, rinunciando però dall’inizio all’apporto di Didier Drogba e preferendogli dal primo minuto un Fernando Torres che – per usare un eufemismo – non è stato proprio convincente. A proposito di quest’ultimo, in seguito ai  risultati deludenti di questa stagione, impazzano già le voci di mercato riguardanti una sua possibile partenza: sembra proprio sia lui la vittima sacrificale designata, considerando che essendo stato comprato lo scorso gennaio non ha ancora messo a segno un solo gol, ed è quindi sicuramente l’uomo più in vista negativamente parlando.

Adesso i Red Devils si ritroveranno a dover affrontare la vincente tra Schalke 04 e la nostra Inter. Riuscirà la ex rivale di Carletto in un’ancora più ardua impresa?


0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti