Manchester United, pronti 10 milioni per un giovane talento dell’Atalanta

Dopo Giuseppe Rossi e Federico Macheda, Alex Ferguson vuole pescare dal vivaio italiano la pedina per sostituire Berbatov e Owen.

di David Spagnoletto 28 novembre 2011 13:02

Il Manchester United piomba su Manolo Gabbiadini. Secondo quanto riporta il tabloid The Sun, infatti, Alex Ferguson vuole portare in Inghilterra il giovane attaccante dell’Atalanta e dell’Under 21. Il tecnico scozzese è sempre molto attento ai talenti italiani in erba, come dimostrano i casi di Giuseppe Rossi e di Federico Macheda.

Il calciatore non trova spazio nella squadra di Colantuono a causa dell’esplosione di Denis, capocannoniere del campionato con 10 gol. Questo potrebbe favorire la trattativa, anche se le richieste degli orobici sono molto alte. I Red Devils sono disposti a mettere sul piatto della bilancia 10 milioni di euro, tanti per un giocatore tutto da formare. Giocatore su cui però ci sono già molte squadre italiane di prestigio: Juventus, Napoli e Milan.

In estate anche la Roma aveva sondato il terreno per l’azzurrino di Ferrara che secondo Zeman può diventare un grande bomber. Lo United vuole acquistare Gabbiadini già nel mercato di gennaio per sostituire i partenti Berbatov e Owen.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti