Liga, il Barcellona torna in vetta grazie al Messi show. Il video dei gol

di Simona Vitale 16 Ottobre 2011 14:25

Il Barcellona risponde al Real Madrid e si riprende la vetta della Liga, grazie al successo interno con il Racing Santander. Un 3-0 che porta il nome di Lionel Messi, tanto per cambiare. L’unico piccolo neo per il Barcellona è l’infortunio al minuto 9 di Pique, l’ennesimo di questa stagione.

All’11esimo minuto i blaugrana sono già avanti con Messi, che scambia con Iniesta, dribbla due difensori, il portiere e insacca. Un gol bellissimo che sfiducia gli avversari colpiti poi al 27esimo anche da Xavi, che segna di testa su cross di Pedro.

Puyol si mangia il terzo gol sul finir del primo tempo, e il Racing Santander di Hector Cuper  non può far altro che cercare di contenere la furia del Barcellona, che non sembra arrestarsi. Messi colpisce ancora al 68esimo dopo che Iniesta prende il palo. La pulce sbatte in rete con potenza.

Doppietta personale per Messi e il Barcellona vince senza subire reti per la quarta volta consecutiva, tra Liga e Champions League. Se aggiungiamo un possesso palla pari all’80% circa, il gioco è fatto. Un dominio incontrastato che non accenna a diminuire dinanzi a nessuno.

Ecco il video del “Messi show“:

Liga, il Barcellona torna in vetta grazie al Messi show. Il video dei gol
Commenti