Domani sera in Serie A si disputano ben tre anticipi. Alle 18,00 sono di fronte: Roma-Milan e Catania-Napoli. Alle 20,45 il big match della 10.a giornata: Inter-Juventus. Facile dire che non ci si gioca lo scudetto ma, soprattutto il derby d’Italia, può avere una importanza fondamentale. I nerazzurri, infatti, sono piuttosto indietro in classifica (a -8 dalla vetta) e non possono permettersi ulteriori passi falsi.
Per la Snai la squadra di Ranieri è leggermente favorita, vista che la sua vittoria è data a 2,40 (X: 3,30; 2: 2,75). Grande equilibrio anche all’Olimpico di Roma, dove si troveranno di fronte moltissimi ex: da Borriello ad Aquilani, da Cassano a Mexes (che però è infortunato). I campioni d’Italia vengono considerati lievemente favoriti dalla Snai: il successo esterno viene dato a 2,35. La X vale 3,25 e il successo dei giallorossi vale 2,85.
Pronostico incertissimo, infine, per la sfida tra Catania e Napoli, anche perché i siciliano stanno disputando un ottimo campionato e in casa hanno saputo battere persino l’Inter (2,90; 3,10; 2,40).