Quote scudetto: per la Snai il Milan è favorito

I rossoneri vengono dati a 2,00, la Juventus (prima in classifica) a 2,75. Staccatissime sono tutte le altre squadre, nonostante Udinese e Lazio siano ancora a ridosso dei bianconeri di Conte.

di Gianni Monaco 28 novembre 2011 11:56

E’ sempre il Milan la squadra favorita per lo scudetto 2012. I campioni d’Italia, ieri sera nel posticipo, hanno battuto il Chievo Verona con un netto 4-0. Un messaggio importante, quello lanciato dai rossoneri, che riescono a segnare con grandissima facilità e che in difesa hanno messo le cose a posto. La porta del Milan resta inviolata da tre gare di Serie A. La quota scudetto dei rossoneri, per la Snai, è 2,00. In testa alla classifica, quella vera, c’è però la Juventus: ha un punto in più del Milan e una gara in più da disputare (la sfida col Napoli si gioca domani). La quota dei bianconeri, sabato sera vincenti con la Lazio, è 2,75. Se fra queste due squadre c’è un equilibrio sostanziale, lo stesso non si può dire per le altre.

Il Napoli (lontano 9 punti in classifica) viene dato a 15,00. La quota dell’Inter è 20,00. La Lazio, che pure è ancora quarta, vale 30,00. La Roma precipita a 40,00. Scarsissima fiducia nella squadra che, col Milan, è seconda in classifica: l’Udinese viene data a 50,00. Insomma, per la Snai è corsa a due per lo scudetto. Ma il Napoli, domani sera al San Napolo, ha una grande opportunità per tornare tra le principali favorite.

43 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti