Non sorride il Psg di Carlo Ancelotti che contro il Porto perde la sua prima gara di Champions League dopo una vittoria nella prima partita. In terra portoghese infatti le stelle parigine non sono riuscite a brillare subendo molto spesso le continue avanzate dei padroni di casa che hanno giocato un ottima partita.
A rendere ancora più amara la serata dei rossoblù c’è stata la pesante lite tra il giocatore ex Napoli Lavezzi e il tecnico del team Ancelotti: Questo’ultimo aveva infatti finalmente convocato il giocatore argentino reduce da un piccolo infortunio. Dopo solamente 8 minuti dal suo ingresso in campo per l’ex Napoli è stato richiamato in partita sostituito dal tecnico emiliano.
Lavezzi non ha assolutamente preso bene la sostituzione infuriandosi visibilmente con l’allenatore e l’intero staff tecnico. Nel dopogara Ancelotti ha spiegato che il giocatore aveva avuto un piccolo infortunio e per questo era stato quasi subito richiamato in panchina, la sensazione però è che il rapporto tra i due si sia irrimediabilmente rotto.