Lampard alla Fiorentina? Borja Valero lo chiama

Lo spagnolo gradirebbe molto un approdo in maglia viola del centrocampista del Chelsea.

di Antonio Ferraro 11 Gennaio 2013 10:39

In questi giorni si sta facendo largo la clamorosa ipotesi di un approdo alla Fiorentina di Frank Lampard. Il centrocampista del Chelsea avrebbe dato la propria disponibilità a trasferirsi a Firenze. Lo scoglio più grande per la dirigenza viola è l’ingaggio del calciatore, che supera di gran lunga i parametri imposti da Andrea Della Valle. C’è da battere, poi, la concorrenza di Lazio, Juventus e, soprattutto, del Manchester United.

A sperare nel buon esito di un affare che avrebbe dell’incredibile è Borja Valero, che, ieri pomeriggio, insieme a Manuel Pasqual, Alberto Aquilani e Luca Toni, ha visitato Pitti Immagine presso lo stand di Lardini, brand che veste la Fiorentina.

Queste le parole dello spagnolo riportate dall’Ansa: “Lampard? Uno come lui sarebbe perfetto per la nostra squadra. Tutti i calciatori bravi come lui sarebbero perfetti per noi, ma a trattarli ci penserò la dirigenza. Io devo pensare a giocare al calcio e se arriveranno, meglio per la Fiorentina”.

L’ex centrocampista del Villareal ha anche parlato del prossimo impegno di campionato contro l’Udinese (domenica ore 15:00): “L’Udinese? Sarà una gara difficile. loro giocano bene e lì davanti hanno Di Natale che sta attraversando un momento di forma”.

L’obiettivo primario della squadra di Montella è la qualificazione in Champions League: “Noi ci proviamo finno alla fine. C’è molta concorrenza, con squadre attrezzate, ma tra queste ci siamo anche noi”.

Commenti