Gazzetta: Lampard vuole Firenze, incontro con gli agenti a breve

Sembra che il giocatore abbia dato la propria disponibilità a indossare la maglia viola, sebbene qualche difficoltà permanga per l'ingaggio.

di Simona Vitale 10 Gennaio 2013 11:22

A rasserenare parzialmente gli animi tra i tifosi viola, delusi dopo la cocente sconfitta casalinga con il Pescara nell’ultimo turno di campionato è la notizia secondo cui prima della fine di questa settimana i dirigenti della Fiorentina incontreranno gli agenti di Frank Lampard. A rendere noto quello che sarebbe sicuramente un affare sensazionale è stato il giornalista Mario SconcertiRadio Tosccana. Effettivamente la notizia dell’acquisto del giocatore del Chelsea sembra trovare conferma negli ambienti del calciomercato. Pare, infatti, che lo stesso Lampard abbia dato la propria disponibilità a trasferirsi a Firenze sebbene problemi siano legati all’ingaggio del giocatore, la cui entità supererebbe i parametri imposti dalla società viola.

Secondo quanto emerso da fonti vicine al giocatore, il desiderio di Frank Lampard sarebbe quello di chiudere la sua carriera in un club ambizioso che gli ricordo il primo Chelsea. Secondariamente pare che l’obiettivo di Andrea Della Valle sia proprio quello di convincere il fratello Diego ad effettuare questo investimento, dal momento che l’acquisto del giocatore inglese sembra che possa  far crescere in quanto a levatura internazionale e tecnica l’organico della squadra viola, che sta già dando ottimi frutti.

Commenti