La Samp devolve l’incasso ai terremotati

Oggi si giocherà l’importante sfida tra Sampdoria e Sassuolo, una gara valevole per i play-off di Serie B. I neroverdi emiliani ovviamente arriveranno a Genova sicuramente psicologicamente scossi dal sisma che ha colpito l’Emilia negli ultimi giorni.

Proprio per questo la società doriana ha deciso di venire incontro agli avversari con un’iniziativa che si può definire sicuramente lodevole. La Sampdoria infatti devolverà l’intero incasso della gara a favore delle vittime del terremoto, un gesto davvero da apprezzare.

Saranno infatti oltre 20 mila i tifosi che questo pomeriggio alle 18 occuperanno le gradinate dello stadio Marassi, per cui si prevede un incasso che sicuramente potrà aiutare i numerosi sfollati. La Sampdoria ha reso nota la notizia tramite il suo sito ufficiale definendosi “toccata dalla tragedia del sisma che ha sconvolto l’Emilia nei giorni scorsi“.

Proprio a causa del terremoto ci sono forti dubbi sulla sede della gara di ritorno che dovrebbe giocarsi a Modena tra qualche giorno, la decisione sarà comunque presa a breve.

 

Lascia un commento