Jovetic, ecco l’offerta del Napoli

Il club azzurro punta ad acquistare il montenegrino per riempire il vuoto lasciato dalla partenza di Lavezzi.

di Ivano Sorrentino 4 giugno 2012 15:49

Il Napoli al momento è un cantiere aperto: De Laurentis infatti sta cercando di prendere tempo per vedere come si evolveranno alcune operazioni in uscita prima di gettarsi a capofitto sul mercato con l’obiettivo di rendere le squadra maggiormente competitiva. In realtà i partenopei negli ultimi giorni hanno avuto numerosi contatti con molti giocatori, ma tutto sembra bloccato a causa di un solo giocatore: Lavezzi. L’argentino è davvero ad un passo dal PSG e nella giornata di ieri molti avevano dato per chiuso l’affare. In effetti le parti hanno trovato l’accordo e al Napoli dovrebbero entrare 27 milioni mentre al giocatore 4,5 milioni di euro a stagione.

Insomma tutto è deciso ma la firma ancora non c’è, e Lavezzi è tranquillamente in vacanza in Argentina senza preoccuparsi più di tanto del suo futuro. Al momento però è il Napoli a preoccuparsi in quanto la dirigenza azzurra non vede l’ora di cedere il gioiello al ricco PSG per poi cercare di puntare sui nomi che circolano nel mercato azzurro. Il primo obiettivo di De Laurentis infatti è quello di cercare di riempire lo spazio lasciato vuoto dal “pocho” con un giocatore che non faccia rimpiangere l’argentino e stimoli di nuovo l’entusiasmo di una piazza che si sente abbandonata da uno dei giocatori più significativi della squadra.

Il giocatore in questione è uno solo: Jovetic. Il Napoli infatti non ha mai nascosto l’interessamento per il giocatore montenegrino della Fiorentina e proprio per questo gli uomini di mercato partenopei avrebbero già avuto numerosi colloqui con la squadra toscana, arrivando anche a proporre un’offerta. La cifra stanziata dal Napoli per l’acquisto dell’asso viola si aggira intorno ai 21 milioni, i viola hanno detto che il giocatore non è sul mercato ma se il Napoli alzasse il tiro potrebbero vacillare. Tutto partirà dal 13 Giugno, quando Lavezzi potrà dire di si al PSG mettendo la sua firma sul contratto, da quel momento ne vedremo sicuramente delle belle.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti