Euro 2012, Italia-Germania: pronostico di Maradona su Twitter (FOTO)

L'ex calciatore argentino dice la sua su chi vincerà la partita tra gli azzurri e la Germania in programma domani sera a Varsavia.

di Simona Vitale 27 giugno 2012 12:37

Il grandissimo Diego Armando Maradona dice la sua su Twitter su quello che sarà l’esito della semifinale tra Italia e Germania di Euro 2012 in programma domani sera a Varsavia. L’ex Pibe de Oro aveva espresso il suo parere anche in occasione della partita tra gli azzurri e l‘Inghilterra nei quarti di finale, dando per favorita la nazionale di Roy Hodgson. Previsione smentita dalla straordinaria prova offerta da Balotelli e compagni che, sì hanno vinto solo ai calci di rigore, ma dominando gli inglesi per tutto l’arco della gara.

Stavolta, invece, Maradona sembra essere certo che sarà la nazionale azzurra ad avere la meglio sulla Germania, così come accadde nel 2006. Anche allora era una semifinale, ma di Coppa del Mondo proprio in casa dei tedeschi. Finì 2-0 con reti di Grosso e Del Piero. Non aggiungiamo altro. “E giovedì vince l’Italia”, scrive Diego. Già partono i commenti al tweet dell’ex grande calciatore, che per scaramanzia chiedono a Maradona di non gufare.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti