Inter, Palombo si presenta e attacca la sua ex squadra

Angelo Palombo è stato l’ultimo acquisto dell’Inter nel mercato di gennaio. Tutto si è deciso in brevissimo tempo. Il 30 gennaio il centrocampista sembrava destinato al Milan. Le richieste della Sampdoria sono parse eccessive al club di via Turati. Ma non all’Inter, che lo preso in prestito per 1 milione e mezzo. A giugno i nerazzurri potranno riscattarlo per circa tre milioni e mezzo.

Palombo ha già avuto modo di esordire ieri sera col Palermo. Un esordio non felicissimo, visto il risultato finale, ma il centrocampista è ugualmente soddisfatto della scelta. “So che da parte dei nerazzurri c’era stima nei miei confronti già da qualche anno e questo mi rende orgoglioso. Sono felice, sono in una delle prime società al mondo – ha aggiunto il centrocampista. – Ringrazio l’Inter, in particolare il presidente e il mister che mi hanno dato questa occasione”.

Parole dolci e amare sulla Sampdoria: “I sostenitori mi hanno fatto sentire uno di loro – ha detto Palombo. – Dieci anni di carriera là sono un pezzo di vita. Ne sono grato. Ero però molto amareggiato perché mi è stato detto più volte di non far più parte del progetto Sampdoria. Le società è giusto che facciano delle scelte, quindi – ha aggiunto il centrocampista – le strade si sono divise”.

Lascia un commento