Inter-Marsiglia, le probabili formazioni

di Gianni Monaco 13 marzo 2012 12:38

Ultima chiamata per l’Inter. Dopo l’1-0 subito a Marsiglia, è obbligatorio vincere con più di un gol di scarto, per la squadra di Ranieri. Lo 0-2 sul Chievo Verona dà morale, ma è chiaro che la svolta della stagione può esserci solamente passando il turno di Champions League. Fra l’altro, visto che tra le qualificate ai quarti di finale ci sono già Apoel Nicosia e Benfica, pensare di arrivare fino in fondo non è nemmeno un obiettivo utopistico.

Stasera, ore 20,45, Ranieri potrà contare praticamente su tutti, eccetto Alvarez. I dubbi di formazione sono pochi. Sulla sinistra potrebbe esserci Zanetti o Nagatomo. Nel caso il giapponese fosse titolare, il capitano avanzerebbe a centrocampo, togliendo il posto a Poli. In avanti, a fianco di Milito, dovrebbe esserci Forlan. Inter-Marsiglia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Calcio e Mediaset Premium.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Poli, Stankovic, Cambiasso; Sneijder; Milito, Forlan. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Castellazzi, Nagatomo, Ranocchia, Palombo, Obi, Pazzini, Zarate. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ricky Alvarez.

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Azpilicueta, Diawara, Nkolou, Morel; Diarra, Mbia, Cheyrou; Amalfitano, Rémy, A. Ayew. Allenatore: Deschamps. A disposizione: Bracigliano, Traoré, Fanni, Kaboré, Valbuena, Brandao, J. Ayew. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti