Inter, l’infortunio di Sneijder: si prevede lungo stop

di Gianni Monaco 29 Settembre 2011 16:44

Brutta tegola per l’Inter. Wesley Sneijder soffre di uno stiramento di secondo grado e rischia di stare fuori a lungo. Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese non giocherà almeno per il prossimo mese. Esami più accurati saranno effettuati dallo staff medico nerazzurro e solo allora si capirà la reale entità dei problemi fisici dell’ex Real Madrid.

Claudio Ranieri si può comunque consolare con dei recuperi importantissimi. La distorsione rimediata da Gianpaolo Pazzini con il Cska Mosca non sembra nulla di grave e dunque l’attaccante sarà convocato. Sperano di potere essere a disposizione col Napoli anche Dejan Stankovic e Douglas Maicon. Il brasiliano è assente da quasi due mesi.

Ranieri, tra l’altro, a dispetto di quanto avvenuto in Champions League, potrà nuovamente contare su Diego Forlan. In avanti non c’è che l’imbarazzo della scelta, visto che anche Diego Milito, Gianpaolo Pazzini e Mauro Zarate (a segno martedì) hanno dimostrato di essere in gran forma. I tanti gol realizzati sono lì a confermarlo.

Commenti