Infortunio-shock a Gilardino, ma non è grave – Il video

di Ivano Sorrentino 18 Settembre 2011 18:36

Tutti si saranno messi le mani sul viso dopo aver visto l’incredibile impatto tra il portiere dell’Udinese Handanovic e l’attaccante della Fiorentina Alberto Gilardino nella sfida di oggi tra Udinese e Fiorentina. L’attaccante infatti è stato letteralmente travolto, ovviamente senza intento violento, dal portiere bianconero avventatosi sulla palla che vagava nell’area piccola.

Nell impatto con l’estremo difensore il ginocchio di Gilardino ha subito un violento e brusco movimento che ha fatto pensare subito ad un gravissimo infortunio. Per fortuna però la diagnosi dei medici del club toscano sembra escludere ogni tipo di frattura e si tratterebbe solamente di un trauma distorsivo al ginocchio.

I tifosi viola, e in generale tutti gli amanti del calcio, possono dunque trarre un grosso sospiro di sollievo dopo che le immagini sembravano davvero condannare il giocatore ad un lungo stop. Gilardino salterà sicuramente il turno infrasettimanale mentre potrebbe essere in campo già sabato prossimo o al massimo tra due partite.

Infortunio-shock a Gilardino, ma non è grave – Il video
Commenti